Orari e informazioni

Indirizzo: Civico Museo Archeologico - Via Roma 8 - 28802 Mergozzo

Referente: Elena Poletti Ecclesia, Conservatrice archeologa cell. 348 7340347

Aperture:
marzo-aprile-maggio-giugno e settembre-ottobre: sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18;
luglio-agosto: apertura tutti giorni, tranne il lunedì, dalle 15 alle 18.

Negli stessi giorni e orari è aperta l'antica chiesetta romanica di San Marta che ospita l'esposizione dedicata al lavoro dello scalpellino.

In altri giorni ed orari apertura su richiesta per scolaresche e gruppi.