Da visitare a Mergozzo

alt alt alt alt alt alt alt alt

(clicca sui riferimenti nella cartina per scoprire ulteriori dettagli sui luoghi)

1. Il vecchio Olmo

2. Chiesa di Santa Marta

3. Museo archeologico

4. Chiesa Parrocchiale

5. Porticato delle cappelle

6. Colonna delle peste

7. Chiesa di Santa Elisabetta

Per conoscere Mergozzo e le opportunità di visita che offre vi suggeriamo di consultare anche:

De Giuli Alberto, Lusetti Elena, Mergozzo. Guida turistica, Mergozzo 2011. (download in formato pdf)